Chiavi di ricerca:
- numero: 9
- anno: 2023
- numero: 9
- anno: 2023
Risultati della ricerca: 4
- Il COA di Fermo chiede di sapere “se un avvocato possa essere assunto con contratto di lavoro subordinato, per i soli mesi di giugno, luglio ed agosto in un hotel di proprietà dei familiari (marito, cognato e suocero – s.a.s.) per svolgere attività di ufficio in orario pomeridiano e serale e solo in alcuni giorni, per lo più sabato e domenica, mattutino e pomeridiano o se sia necessario che l’avvocato si sospenda per detto periodo”.
Consiglio Nazionale Forense, parere n. 9 del 24 Marzo 2023 - Dies a quo prescrizionale e giudicato penale (disciplina previgente)
Consiglio Nazionale Forense (pres. Greco Francesco, rel. Di Giovanni Bruno), sentenza n. 9 del 09 Febbraio 2023 - Prescrizione disciplinare (ex art. 51 RDL 1578/1933): l’interruzione in sede amministrativa e giurisdizionale
Consiglio Nazionale Forense (pres. Greco Francesco, rel. Di Giovanni Bruno), sentenza n. 9 del 09 Febbraio 2023 - Gli effetti, in ambito disciplinare, della sentenza penale di assoluzione “perché il fatto non sussiste” o “perché l’imputato non lo ha commesso”
Consiglio Nazionale Forense (pres. Greco Francesco, rel. Di Giovanni Bruno), sentenza n. 9 del 09 Febbraio 2023